top of page
  • Immagine del redattoreLisa Bonsignori

AUSTRALIA - Ester&Beppe

Aggiornamento: 19 set 2020




Destinazione: Australia

Data matrimonio: 5 maggio

Data viaggio: 20 dicembre

Durata viaggio: 20 giorni

Partenza da: Roma Fiumicino

Numero voli presi: 9

Numero hotel nei quali hanno dormito: 10






Prima del viaggio:

Quando siete venuti in agenzia, avevate già le idee chiare sulla destinazione o vi siete fatti consigliare da una nostra agente? No inizialmente avevamo in mente posti diversi così ci siamo fatti consigliare.

Perché avete scelto questa destinazione? Prima è stato scelto il momento in cui andare via e poi abbiamo scelto il paese che per clima e itinerario ci ispirava di più.

Avete raggiunto l'importo necessario con la lista nozze? Si.

Durante il viaggio:

Che tempo avete trovato? Soprattutto sole e caldo ma sulla costa il tempo può variare molto durante la giornata.

Qual'e l'esperienza più bella che avete vissuto? Avendo visitato molti posti difficile sceglierne uno in particolare, ma il primo che ci viene a mente è Uluru .. non riesci a staccare gli occhi da lì.

Le strutture alberghiere sono state come ve le aspettavate? Qualcosa sopra e qualcosa sotto le aspettative, in ogni caso ci siamo trovati molto bene.

Che genere di indumenti vi siete portati? Prettamente estivi ma è necessario avere felpe e giacche.

Avete apprezzato la cucina locale? Purtroppo gli italiani all'estero si devono sempre accontentare però devo dire che ci sono state delle occasioni in cui siamo rimasti piacevolmente sorpresi: consigliamo di assaggiare il pesce.

Avete avuto difficoltà dovute alla lingua e in quale lingua parlavate? L'inglese australiano è comprensibile basta abituarsi alla pronuncia diversa. 

Avete avuto bisogno di contattare l'agenzia per qualche problema? Si purtroppo la compagnia di bandiera ha ritardato un volo per un problema e di conseguenza abbiamo perso una coincidenza e un'escursione organizzata.

Dopo il viaggio:

Consigliereste questo viaggio ad altri sposi? Si certo ma con qualche piccola modifica all'itinerario.

Tornaste indietro, scegliereste di nuovo questo viaggio per la vostra luna di miele? Si certo è stato impegnativo ma ha lasciato il segno. 

Credete di avere in futuro un'altra occasione per ripetere questo viaggio? Perché?

Se potessi tornare in Australia andrei sicuramente a visitare cose diverse visto che c'è molto da vedere e dopo ogni aereo preso sembrava di aver cambiato paese.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page